23.12.06


Cancello

Avevo scritto un post lunghissimo e anche cattivo a 360° sulla morte di Welby, ma rileggendolo mi sono accorto che non erano altro che inutili parole di fronte ad un pezzo di carne ancora caldo. Meglio cancellare tutto.
Avevo scritto un post molto criptico sul mio senso del Natale, ma rileggendolo mi è sembrato troppo difficile da capire anche per me, per cui l’ho cancellato, anche se un po’ a malincuore.
Avevo scritto un piccolo post di due sole righe sull’inverno dell’anima, ma mi mancava un aggettivo diverso da “indegno” da mettere subito prima del punto. L’ho evidenziato ed ho premuto un tasto a caso, mentre lo salutavo.
Avevo anche scritto la parola Silenzio, in Verdana carattere 26, ma ho pensato che chi l’avesse letta avrebbe sbuffato e sussurrato “ancora?”. L’ho gettata, come fosse un fiammifero usato.

Credo che mi farò un sonnellino.
Chiamatemi se dovesse succedere qualcosa di buono.
Non si sa mai.